Oggi vogliamo parlare di un’importante novità della nostra struttura.
StudioIn è un’azienda che persegue un costante automiglioramento e come ogni entità, sia essa una persona che un’azienda, si tratta di un processo che non si esaurisce mai e che si declina in una molteplicità di aspetti.
Partiamo dal presupposto che, come diciamo sempre, “StudioIn non offre semplicemente degli spazi, ma soprattutto un’immagine di rappresentanza che i nostri clienti possono rivendere ai propri clienti finali”.
Fedeli a quest’approccio, tutti i nostri investimenti (a partire dagli elementi di arredo fino alla macchinetta del caffè) sono stati effettuati orientandosi verso elementi top di gamma per far sì che chiunque entri all’interno della nostra struttura possa immediatamente respirare uno spirito di professionalità, efficienza e quindi di benessere.
In quest’ottica StudioIn ha appena installato un nuovo sistema di condizionamento e pompe di calore di ultima generazione in tutta la struttura che garantisce il massimo comfort e la minima rumorosità degli apparecchi, grazie ad una pressione sonora interna di appena 19db, che rappresenta un valore minimo, se si pensa che 20 db è il rumore emesso dal fruscio delle foglie.
Unitamente alla garanzia di alti livelli di comfort per i nostri clienti, abbiamo optato per un impianto top di gamma anche per avere una migliore efficienza energetica con classi energetiche A+++ in fase di raffrescamento e A++ in fase di riscaldamento che ci permetteranno di abbassare le nostre emissioni inquinanti (anche grazie all’istallazione di nuove finestre termoisolanti) e quindi di contribuire a salvaguardare l’ambiente che uno dei beni più preziosi di cui la nostra società dispone.
In poche parole, questi ultimi investimenti continuano nella direzione di tramutare in pratica i nostri valori che mettono al centro il cliente, l’ambiente e la società in cui viviamo.