Come scritto nel precedente articolo (StudioIn: comfort e efficienza energetica) StudioIn prosegue nel proprio processo di automiglioramento e proprio in quest’ottica da oggi passiamo dalla connessione Fibra FTTH ad 1 Gbps a quella Fibra FTTH a 2.5 Gbps.
Questo passaggio, sebbene non fosse ancora sentito come un bisogno da parte dei nostri clienti che potevano già godere di un’ottima connessione presso i nostri uffici, ci permette di anticipare i tempi ed essere in grado di gestire ottimamente il traffico dati anche nei prossimi anni a venire, considerando il costante aumento della mole di dati scambiati online. Avendo poi la banda ripartita in sottoreti wi-fi, in ottemperanza alla normativa sulla Privacy dettata dal GDPR, questo incremento sarà maggiormente apprezzabile rispetto a locali domestici dove generalmente tutta la banda disponibile è convogliata su un’unica linea wi-fi.
La digitalizzazione e l’automazione sono aspetti che ci hanno sempre contraddistinto a partire dalla messa in funzione dell’area riservata sul nostro sito attraverso cui ciascun cliente può gestire in completa autonomia tutte le sue prenotazioni. Ma, come detto, tutto va inquadrato all’interno di un processo di costante miglioramento che ha le prossime tappe già tracciate nell’imminente sviluppo di un impianto di domotica per un’efficace gestione degli ingressi e nella creazione di un modulo apposito nell’area riservata per la gestione online delle prenotazioni della sala riunioni.
Keep you informed!